SERVIZI

Trasporto Sanitario
Trasporto Sanitario

Cuore Amico mette a disposizione della propria utenza un servizio di ambulanze private, mezzi speciali per carrozzine o auto per il trasporto di pazienti allettati, disabili, infermi, o per trasferimenti da una sede ospedaliera all'altra, garantendo prestazioni di assistenza efficiente, che vadano incontro alle reali necessità dell'assistito.
Tutti i componenti della squadra sono coperti da regolare polizza assicurativa.

Il paziente con problemi deambulatori che deve effettuare visite programmate in ospedale o in strutture private, si può affidare alla nostra professionalità perché siamo in possesso di capacità gestionali adatte a qualsiasi tipo di trasporto, oltre a possedere mezzi di qualsiasi genere.
Il trasporto per un traumatizzato è garantito nel massimo rispetto, effettuando tutte quelle manovre tecniche atte ad infondere tranquillità e fiducia al paziente.
Il nostro personale è specializzato e competente per qualsiasi tipo di dimissione, prendendo in primis sotto la propria protezione il paziente dimesso, preoccupandosi di recuperare tutti gli effetti personali, comprese cartelle cliniche.
Per ricevere ulteriori informazioni in merito all'erogazione dei nostri servizi non esitate a contattarci telefonicamente ai numeri 344/0455739 o 333/9868202 o tramite e-mail all’indirizzo info@cuoreamico.rieti.it

Copyrights ©2016: Cuore Amico - Designed by AriaTech
amministrazione@pec.cuoreamico.rieti.it