SERVIZI

Trasporto Emodializzati
Trasporto Emodializzati

Il trasporto di pazienti emodializzati è un’attività che la Soc. Coop. Sociale “Cuore Amico” svolge quotidianamente.
Questo genere di servizio consiste nel trasferimento dal luogo di residenza del paziente alla struttura medica competente o più specificatamente al Centro Emodialisi.
I pazienti Emodializzati sono coloro che a causa del mal funzionamento dei reni necessitano di essere sottoposti bi o tri-settimanalmente ad una particolare terapia che consiste nella purificazione del sangue ad opera di particolari attrezzature mediche.
Essendo questa una terapia altamente debilitante il trasferimento viene effettuato da personale con una specifica preparazione ed una particolare sensibilità nei confronti di tali pazienti in modo da garantire la massima puntualità nei trasferimenti ed un altissimo livello qualitativo del servizio.
Il personale di guida è dotato di certificazione BLS-D ed abilitazione di guida KB.
I mezzi sanitari messi a disposizione per questo genere di attività sono autovetture, mezzi speciali, pulmini ed ambulanze, che vengono conciliati con le esigenze dell’utenza. Tutti i mezzi sono dotati di cassettine da pronto soccorso, nello specifico per i pazienti nefropatici disponiamo di pinze premifistola.
Tutti i componenti della squadra sono coperti da regolare polizza assicurativa.
Per ricevere ulteriori informazioni in merito all'erogazione dei nostri servizi non esitate a contattarci telefonicamente ai numeri 344/0455739 o 333/9868202 o tramite e-mail all’indirizzo info@cuoreamico.rieti.it

Copyrights ©2016: Cuore Amico - Designed by AriaTech
amministrazione@pec.cuoreamico.rieti.it